Dimostratore per uso divulgativo del dispositivo varco salva-vita. Il prodotto consiste in una piattaforma mobile sul quale è installata una pensilina statica supportata da due portali in acciaio collegati tra loro e addossati alla cornice della piattaforma mobile. Le componenti principali del prodotto sono il telaio metallico, realizzato in tubolari standard, una pensilina realizzata in vetro stratificato portante implementato con un interfaccia luminosa che funziona da segnaletica in caso di emergenza. Il portale è rivestito con un carter che racchiude la struttura portante e le connessioni tra i due telai.
Dimostratore del varco salva-vita
Lucia Pietroni;Alessandro Zona;Davide Paciotti;Daniele Galloppo;Ilaria Fabbri;Laura Gioiella;Fabio Micozzi;Mariangela Francesca Balsamo
2025-01-01
Abstract
Dimostratore per uso divulgativo del dispositivo varco salva-vita. Il prodotto consiste in una piattaforma mobile sul quale è installata una pensilina statica supportata da due portali in acciaio collegati tra loro e addossati alla cornice della piattaforma mobile. Le componenti principali del prodotto sono il telaio metallico, realizzato in tubolari standard, una pensilina realizzata in vetro stratificato portante implementato con un interfaccia luminosa che funziona da segnaletica in caso di emergenza. Il portale è rivestito con un carter che racchiude la struttura portante e le connessioni tra i due telai.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


