ZAPPIA, ALESSANDRO
ZAPPIA, ALESSANDRO
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Development and validation of a university students’ progression in learning quantum mechanics through exploratory factor analysis and Rasch analysis
2019-01-01 Testa, Italo; Capasso, Giuliana; Colantonio, Arturo; Galano, Silvia; Marzoli, Irene; Scotti di Uccio, Umberto; Trani, Fabio; Zappia, Alessandro
Investigating Science Teachers’ Transformations of Inquiry Aspects When Implementing Research-Based Teaching-Learning Sequences
2017-01-01 Zappia, Alessandro; Capasso, Giuliana; Galano, Silvia; Marzoli, Irene; Luigi, Smaldone; Italo, Testa
La conoscenza pedagogica del contenuto dei docenti di scuola superiore sull'elettromagnetismo
2017-01-01 Zappia, Alessandro; Testa, I.; Marzoli, Irene; Cioci, V.
Video analisi di attività didattiche di inquiry implementate da docenti di scuola secondaria superiore
2017-01-01 Zappia, Alessandro; Marzoli, Irene; Testa, Italo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | Tipo | File |
---|---|---|---|---|
Development and validation of a university students’ progression in learning quantum mechanics through exploratory factor analysis and Rasch analysis | 1-gen-2019 | Testa, Italo; Capasso, Giuliana; Colantonio, Arturo; Galano, Silvia; Marzoli, Irene; Scotti di Uccio, Umberto; Trani, Fabio; Zappia, Alessandro | Articolo | |
Investigating Science Teachers’ Transformations of Inquiry Aspects When Implementing Research-Based Teaching-Learning Sequences | 1-gen-2017 | Zappia, Alessandro; Capasso, Giuliana; Galano, Silvia; Marzoli, Irene; Luigi, Smaldone; Italo, Testa | Capitolo di libro o voce di enciclopedia | |
La conoscenza pedagogica del contenuto dei docenti di scuola superiore sull'elettromagnetismo | 1-gen-2017 | Zappia, Alessandro; Testa, I.; Marzoli, Irene; Cioci, V. | Abstract atto convegno su volume | |
Video analisi di attività didattiche di inquiry implementate da docenti di scuola secondaria superiore | 1-gen-2017 | Zappia, Alessandro; Marzoli, Irene; Testa, Italo | Abstract atto convegno su volume |