Made in land. Istria. TERRITORIAL BRAND: sviluppare e implementare un innovativo sistema di gestione e promozione territoriale

Made in land. Istria. TERRITORIAL BRAND: sviluppare e implementare un innovativo sistema di gestione e promozione territoriale

Sargolini M.;Angelini R.;Santarelli P.;Pierantoni I.
2020-01-01

Abstract

Made in land. Istria. TERRITORIAL BRAND: sviluppare e implementare un innovativo sistema di gestione e promozione territoriale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/469698
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact