La sfida educativa di oggi, avventurandosi nelle metodologie contemporanee e nelle nuove tecnologie digitali, cerca di progettare nuove spazialità per lo scambio e la trasmissione di nuove conoscenze. I luoghi della formazione contemporanea interpretano gli spazi modellandosi in relazione ai percorsi di apprendimento differenziandosi tra formazione specializzata e formazione applicata, tra trasmissione della conoscenza e divulgazione della conoscenza.

I luoghi della formazione

Davide Paciotti
Primo
2020-01-01

Abstract

La sfida educativa di oggi, avventurandosi nelle metodologie contemporanee e nelle nuove tecnologie digitali, cerca di progettare nuove spazialità per lo scambio e la trasmissione di nuove conoscenze. I luoghi della formazione contemporanea interpretano gli spazi modellandosi in relazione ai percorsi di apprendimento differenziandosi tra formazione specializzata e formazione applicata, tra trasmissione della conoscenza e divulgazione della conoscenza.
2020
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DIID71_Paciotti.pdf

solo gestori di archivio

Descrizione: Articolo e Gallery
Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.24 MB
Formato Adobe PDF
2.24 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/450304
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact