Circle è un'agenzia di comunicazione creativa che lavora con strumenti digitali e tradizionali, specializzata nell’identificare i valori emozionali del brand di aziende enogastronomiche. L’agenzia Circle nel seminario, che si è svolto il 28 gennaio 2020 presso la sede della Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino di Sant’Angelo Magno, ha illustrato le fasi di sviluppo del progetto di comunicazione visiva orientato al Food design e illustrati e discussi alcuni casi studio.

“Circle. Food Communication. Comunicare il cibo”. Incontro con Francesco Cinapri, Art Director e Amministratore dell'agenzia Circle

Federico Oppedisano;
2020-01-01

Abstract

Circle è un'agenzia di comunicazione creativa che lavora con strumenti digitali e tradizionali, specializzata nell’identificare i valori emozionali del brand di aziende enogastronomiche. L’agenzia Circle nel seminario, che si è svolto il 28 gennaio 2020 presso la sede della Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino di Sant’Angelo Magno, ha illustrato le fasi di sviluppo del progetto di comunicazione visiva orientato al Food design e illustrati e discussi alcuni casi studio.
2020
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Locandina Seminario Circle.pdf

solo gestori di archivio

Descrizione: Locandina
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 213.64 kB
Formato Adobe PDF
213.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/437396
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact