Direttore Creativo, Art Director e designer, dal 1986. Ha lavorato presso agenzie nazionali ed internazionali, firmando campagne, below the line, progetti editoriali, marchi, corporale identity, packaging per: Samsung, Renault, Regione Marche, Lottomatica, Hilton, Maxim, Gruppo Gabrielli, Tigre, Maxi tigre, Ama Terra, Marc Mességué, Terme di Montecatini, Gill Cagné, Tonic, Jean Klébért, gruppo Vitawell, Newform, Wampum, Full mobili, Styloffice, Wpm denim, Fiftyfour e tanti altri. Nel seminario che si è svolto il 25 ottobre 2016, presso la sede della Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino di Sant’Angelo Magno, sono state discusse e illustrate competenze, le attività, le responsabilità e i ruoli del direttore creativo, e le sue responsabilità progettuali.

“Il progetto grafico per l’advertising”. Incontro con Fabio Montanari, Direttore Creativo

Federico Oppedisano;Piero Sabatini
2016-01-01

Abstract

Direttore Creativo, Art Director e designer, dal 1986. Ha lavorato presso agenzie nazionali ed internazionali, firmando campagne, below the line, progetti editoriali, marchi, corporale identity, packaging per: Samsung, Renault, Regione Marche, Lottomatica, Hilton, Maxim, Gruppo Gabrielli, Tigre, Maxi tigre, Ama Terra, Marc Mességué, Terme di Montecatini, Gill Cagné, Tonic, Jean Klébért, gruppo Vitawell, Newform, Wampum, Full mobili, Styloffice, Wpm denim, Fiftyfour e tanti altri. Nel seminario che si è svolto il 25 ottobre 2016, presso la sede della Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino di Sant’Angelo Magno, sono state discusse e illustrate competenze, le attività, le responsabilità e i ruoli del direttore creativo, e le sue responsabilità progettuali.
2016
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Locandina Seminario Montanari.pdf

solo gestori di archivio

Descrizione: Locandina
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 140.77 kB
Formato Adobe PDF
140.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/437363
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact