L'articolo descrive l'estensione dei requisiti applicabili ad un progetto di prodotto di design, evidenziando come a quelli tradizionali: tecnici e formali, antropologici, etc. si abbinano altri psicologici, semantici, virali, virtuali, etc., che spingono al limite il mestiere del fare design..

DESIGN AL LIMITE

C. VANNICOLA
2007-01-01

Abstract

L'articolo descrive l'estensione dei requisiti applicabili ad un progetto di prodotto di design, evidenziando come a quelli tradizionali: tecnici e formali, antropologici, etc. si abbinano altri psicologici, semantici, virali, virtuali, etc., che spingono al limite il mestiere del fare design..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/425115
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact