Il workshop progettuale intensivo di 3 settimane vedeva coinvolti circa 20 designer junior e senior e aveva l'obiettivo di sviluppare nuovi prodotti di merchandising per il Museo del Mare di San Benedetto del Tronto e per la città di Ascoli Piceno.

"Design per il merchandising museale e turistico" - Workshop progettuale intensivo nell'ambito del progetto DCE-D3B

PIETRONI, Lucia
2015-01-01

Abstract

Il workshop progettuale intensivo di 3 settimane vedeva coinvolti circa 20 designer junior e senior e aveva l'obiettivo di sviluppare nuovi prodotti di merchandising per il Museo del Mare di San Benedetto del Tronto e per la città di Ascoli Piceno.
2015
288
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/400713
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact