L'Autrice esamina la sentenza sotto più ordini di valutazioni di portata generale: l'ammissibilità dell’istituto del c.d. “accoglimento della domanda cautelare ai fini del riesame”, la delimitazione della portata e degli effetti di quel tipo di ordinanza cautelare nei confronti dell’amministrazione e, infine, le conseguenze di carattere processuale che scaturiscono dalla nuova determinazione amministrativa.
Accoglimento della domanda cautelare ai fini del riesame e provvedimento non meramente confermativo (nota a TAR Lazio, Roma, sez. II Quater, 27 luglio 2015, n. 10245)
SPUNTARELLI, Sara
2015-01-01
Abstract
L'Autrice esamina la sentenza sotto più ordini di valutazioni di portata generale: l'ammissibilità dell’istituto del c.d. “accoglimento della domanda cautelare ai fini del riesame”, la delimitazione della portata e degli effetti di quel tipo di ordinanza cautelare nei confronti dell’amministrazione e, infine, le conseguenze di carattere processuale che scaturiscono dalla nuova determinazione amministrativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.