L'articolo presenta, nell'ambito del volume di "Mappe", una serie di progetti di design di giovani emergenti italiani definendo un nuovo scenario culturale, quello del Design 2.0.

Design 2.0. Per una cultura del design capace di futuro, in "Mappe", n. 0/30, luglio 2012, Gagliardini Editore

PIETRONI, Lucia
2012-01-01

Abstract

L'articolo presenta, nell'ambito del volume di "Mappe", una serie di progetti di design di giovani emergenti italiani definendo un nuovo scenario culturale, quello del Design 2.0.
2012
288
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/334191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact