Nel seminario, che si è svolto 24 ottobre 2011, sono state illustrate e discusse le trasformazioni dei linguaggi e delle retoriche filmiche, i diversi registri linguistici in relazione alla diversificazione e all’espandersi delle tipologie di artefatti audiovisivi nel quadro della comunicazione aperto dai nuovi media. Inoltre sono state discussi gli effetti e le ricadute della diffusione delle forme audiovisive nella comunicazione nei social network. Sede: Largo Cattaneo, Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria”, Università di Camerino.
Audiovisivi e nuovi media: i mutamenti e la diffusione dei linguaggi audiovisivi. Incontro con Albert Figurt, video maker
OPPEDISANO, Federico Orfeo
2011-01-01
Abstract
Nel seminario, che si è svolto 24 ottobre 2011, sono state illustrate e discusse le trasformazioni dei linguaggi e delle retoriche filmiche, i diversi registri linguistici in relazione alla diversificazione e all’espandersi delle tipologie di artefatti audiovisivi nel quadro della comunicazione aperto dai nuovi media. Inoltre sono state discussi gli effetti e le ricadute della diffusione delle forme audiovisive nella comunicazione nei social network. Sede: Largo Cattaneo, Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria”, Università di Camerino.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.