Il Master in "Eco-design & Eco-innovazione" proponeva agli studenti un workshop progettuale intitolato "Sustainable Packaging" organizzato e condotto in collaborazione con Valtenna e Comieco e guidato dai proff. Lucia Pietroni e Sveva Barbera. L'obiettivo della sperimentazione progettuale era sviluppare soluzioni innovative di imballaggi per differenti settori di applicazione (multimedia, calzature, alimentari, ecc.) con particolare attenzione alla funzionalità, alle prestazioni tecniche, alla facilità d'uso, all'eco-compatibilità, all'ergonomia e alle qualità estetico-formali.
SISTAINABLE PACKAGING. Progettare imballaggi in carta e cartone rispettosi dell'ambiente - Workshop progettuale intensivo in collaborazione con Valtenna e Comieco - 1/18 dicembre 2009 - Scuola di Architettura e Design - Unicam
PIETRONI, Lucia;
2009-01-01
Abstract
Il Master in "Eco-design & Eco-innovazione" proponeva agli studenti un workshop progettuale intitolato "Sustainable Packaging" organizzato e condotto in collaborazione con Valtenna e Comieco e guidato dai proff. Lucia Pietroni e Sveva Barbera. L'obiettivo della sperimentazione progettuale era sviluppare soluzioni innovative di imballaggi per differenti settori di applicazione (multimedia, calzature, alimentari, ecc.) con particolare attenzione alla funzionalità, alle prestazioni tecniche, alla facilità d'uso, all'eco-compatibilità, all'ergonomia e alle qualità estetico-formali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.