Nell'incontro, che si è svolto il 6 dicembre 2010 presso la sede del Corso di laurea in Disegno industriale e Ambientale dell'Università di Camerino di Largo Cattaneo, sono state illustrate le modalità realizzative di alcune specifiche campagne pubblicitarie di carattere commerciale e sociale. Inoltre sono state descritte le metodiche di sviluppo di slogan e di brand relativi ad alcuni prodotti. Infine si è aperta una discussione con i partecipanti riguardo le diverse direzioni intraprese dai registri linguistici del mondo pubblicitario.
Le forme della pubblicità. Incontro con Maurizio Capponi e Paolo Paoletti dell’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti
OPPEDISANO, Federico Orfeo
2010-01-01
Abstract
Nell'incontro, che si è svolto il 6 dicembre 2010 presso la sede del Corso di laurea in Disegno industriale e Ambientale dell'Università di Camerino di Largo Cattaneo, sono state illustrate le modalità realizzative di alcune specifiche campagne pubblicitarie di carattere commerciale e sociale. Inoltre sono state descritte le metodiche di sviluppo di slogan e di brand relativi ad alcuni prodotti. Infine si è aperta una discussione con i partecipanti riguardo le diverse direzioni intraprese dai registri linguistici del mondo pubblicitario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.