Nell'incontro, che si è svolto il 6 dicembre 2010 presso la sede del Corso di laurea in Disegno industriale e Ambientale dell'Università di Camerino di Largo Cattaneo, sono state illustrate le modalità realizzative di alcune specifiche campagne pubblicitarie di carattere commerciale e sociale. Inoltre sono state descritte le metodiche di sviluppo di slogan e di brand relativi ad alcuni prodotti. Infine si è aperta una discussione con i partecipanti riguardo le diverse direzioni intraprese dai registri linguistici del mondo pubblicitario.

Le forme della pubblicità. Incontro con Maurizio Capponi e Paolo Paoletti dell’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti

OPPEDISANO, Federico Orfeo
2010-01-01

Abstract

Nell'incontro, che si è svolto il 6 dicembre 2010 presso la sede del Corso di laurea in Disegno industriale e Ambientale dell'Università di Camerino di Largo Cattaneo, sono state illustrate le modalità realizzative di alcune specifiche campagne pubblicitarie di carattere commerciale e sociale. Inoltre sono state descritte le metodiche di sviluppo di slogan e di brand relativi ad alcuni prodotti. Infine si è aperta una discussione con i partecipanti riguardo le diverse direzioni intraprese dai registri linguistici del mondo pubblicitario.
2010
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/250382
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact