Nell'ncontro sono state illustrate le modalità attraverso le quali la semiotica applicata interviene nella ideazione e di artefatti audiovisivi di carattere pubblicitario e le relative tipologie di analisi. Inoltre sono state analizzate da un punto di vista semiotico le diverse le modalità di divulgazione delle medesime notizie giornalistiche. Infine si è aperto un dibattito con i partecipanti riguardo i vari aspetti che caratterizzano la comunicazione audiovisiva.
La semiotica applicata all’audiovisivo
OPPEDISANO, Federico Orfeo
2011-01-01
Abstract
Nell'ncontro sono state illustrate le modalità attraverso le quali la semiotica applicata interviene nella ideazione e di artefatti audiovisivi di carattere pubblicitario e le relative tipologie di analisi. Inoltre sono state analizzate da un punto di vista semiotico le diverse le modalità di divulgazione delle medesime notizie giornalistiche. Infine si è aperto un dibattito con i partecipanti riguardo i vari aspetti che caratterizzano la comunicazione audiovisiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.