La ricerca è stata programmata al fine di verificare l'efficacia di taluni arricchitori lipidici del commercio su Brachionus plicatilis e su nauplii di Artemia salina. Ciò al fine di chiarire la relazione intercorrente tra valore dietetico dei suddetti organismi, contenuto in n3-PUFA e presenza dei suddetti acidi grassi essenziali nelle uova e nell'organismo delle larve di orata durante le diverse fasi di alimentazione, valutando allo scopo anche il rapporto 20:5n3/22:6n3.
Indagine quali-quantitativa sulla presenza di acidi grassi della serie w3 in Brachionus plicatilis, Artemia salina, uova e larve di Sparus aurata
MELOTTI, Paolo;RONCARATI, Alessandra;
1992-01-01
Abstract
La ricerca è stata programmata al fine di verificare l'efficacia di taluni arricchitori lipidici del commercio su Brachionus plicatilis e su nauplii di Artemia salina. Ciò al fine di chiarire la relazione intercorrente tra valore dietetico dei suddetti organismi, contenuto in n3-PUFA e presenza dei suddetti acidi grassi essenziali nelle uova e nell'organismo delle larve di orata durante le diverse fasi di alimentazione, valutando allo scopo anche il rapporto 20:5n3/22:6n3.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.