PULCINI, GABRIELLA GIULIA

PULCINI, GABRIELLA GIULIA  

Scuola di Scienze e Tecnologie  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Tipo File
Caso de estudio en una Universidad italiana:“Análisis de los estilos de aprendizaje como herramienta de la pedagogía moderna 1-gen-2016 Pulcini, G. G.; Polzonetti, V.; Angeletti, M. Contributo in atto di convegno su volume
E-learning e Stili di Apprendimento a supporto della Chimica 1-gen-2016 Pulcini, G. G.; Polzonetti, V.; Angeletti, M.; Gabrielli, M. G. Abstract atto convegno su volume
E-Learning Styles, “Conosci te stesso" 1-gen-2016 Pulcini, G. G.; Amendola, D.; Grelloni, Margherita; Polzonetti, V. Contributo in atto di convegno su volume
Facing the challenge of students who lack learning strategies: a metacognitive course for academic teachers 1-gen-2017 Pulcini, G. G.; Giuliano, M.; Perez, S.; Polzonetti, V. Contributo in atto di convegno su volume
I servizi universitari per tutti. Giornata in onore di Edoardo Arslan 1-gen-2015 Pulcini, G. G.; Grelloni, M.; Torreggiani, E.; Pascucci, Emanuela; Polzonetti, V. Contributo in atto di convegno su volume
Know Yourself. Discover your Learning Style”. An innovative activity in undergraduate education 1-gen-2016 Pulcini, G. G.; Amendola, D.; Angeletti, M.; Polzonetti, V. Contributo in atto di convegno su volume
Learning Styles as a Tool to Improve both Guidance and Tutoring Actions 1-gen-2016 Angeletti, Mauro; Polzonetti, Valeria; Pulcini, GABRIELLA GIULIA Contributo in atto di convegno su volume
Managerial mind sets in the academic world: The crisis of educational organizations 1-gen-2018 Pulcini, G. G.; Polzonetti, V. Capitolo di libro o voce di enciclopedia
Metodologías y herramientas didáctico pedagógicas modernas para mejorar el aprendizajey la orientación en las asignaturas STEM 2-mar-2018 Pulcini, GABRIELLA GIULIA Doctoral Thesis
“Know Yourself” a strategic prerequisite to encourage academic studies. 1-gen-2017 Pulcini, GABRIELLA GIULIA; Amendola, Daniela; Polzonetti, Valeria Contributo in atto di convegno su volume