Sin dal 2010, quando il Comitato Ordinatore di facoltà approvava il Regolamento del CLM in Architettura, la scuola di Matera propone un percorso formativo incentrato su 5 laboratori progettuali integrati e annuali (da 21 CFU). Dal 1° al 4° anno ogni laboratorio è caratterizzato, oltre che dalla presenza costante della Progettazione Architettonica (9 CFU), da una specifica “disciplina caratterizzante” (6 CFU) appartenente ai settori di base o caratterizzanti e da 2 ulteriori “moduli integrativi” (di 3 CFU).
Matera “Cantiere Scuola”. Metodi e pratiche d’integrazione nel Laboratorio di Costruzioni dell’Architettura. Abstract
Ettore Vadini
2018-01-01
Abstract
Sin dal 2010, quando il Comitato Ordinatore di facoltà approvava il Regolamento del CLM in Architettura, la scuola di Matera propone un percorso formativo incentrato su 5 laboratori progettuali integrati e annuali (da 21 CFU). Dal 1° al 4° anno ogni laboratorio è caratterizzato, oltre che dalla presenza costante della Progettazione Architettonica (9 CFU), da una specifica “disciplina caratterizzante” (6 CFU) appartenente ai settori di base o caratterizzanti e da 2 ulteriori “moduli integrativi” (di 3 CFU).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.