Nella prospettiva di migliore il livello di protezione di consmatori nei servizi on line, la normativa europea ha dettato regole indirizzate alla predisposizione di sistemi di gestione delle controversi che possano soddisfare le esigenze di unitarietà, semplicità ed economicità delle soluzioni
La gestione alternativa delle controversie dei consumatori: la direttiva ADR e la piattaforma ODR
GIOBBI Manuela
2018-01-01
Abstract
Nella prospettiva di migliore il livello di protezione di consmatori nei servizi on line, la normativa europea ha dettato regole indirizzate alla predisposizione di sistemi di gestione delle controversi che possano soddisfare le esigenze di unitarietà, semplicità ed economicità delle soluzioniFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giobbi Manuela, La gestione alternativa delle controversie dei consumatori.pdf
solo gestori di archivio
Tipologia:
Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
857.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
857.06 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.