Il saggio è inserito nel volume che rsi connota come uno strumento teorico per la disciplina realizzato a partire dai dieci anni del Master in Exhibit & Public Design (2008-2018), istituito presso la “Sapienza” Università di Roma. Articolato come un magazine tematico, il volume è costituito da saggi critici che affrontano gli aspetti importanti della progettazione contemporanea dello spazio pubblico, seguiti da focus tematici brevi che indagano in modo puntuale singoli aspetti della disciplina. Le immagini, organizzate per macro-temi, restituiscono una selezione dei progetti degli studenti che hanno partecipato a questa esperienza formativa a cavallo tra architettura, design, comunicazione visiva e multimediale.
Emotional Design
andrea lupacchini
2019-01-01
Abstract
Il saggio è inserito nel volume che rsi connota come uno strumento teorico per la disciplina realizzato a partire dai dieci anni del Master in Exhibit & Public Design (2008-2018), istituito presso la “Sapienza” Università di Roma. Articolato come un magazine tematico, il volume è costituito da saggi critici che affrontano gli aspetti importanti della progettazione contemporanea dello spazio pubblico, seguiti da focus tematici brevi che indagano in modo puntuale singoli aspetti della disciplina. Le immagini, organizzate per macro-temi, restituiscono una selezione dei progetti degli studenti che hanno partecipato a questa esperienza formativa a cavallo tra architettura, design, comunicazione visiva e multimediale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lupacchini-emotional design.pdf
solo gestori di archivio
Tipologia:
Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.