Il saggio introduce la questione del complesso rapporto tra l'offerta didattica della Tecnologia dell'Architettura (ssd ICAR/12) e la formazione dell'architetto contemporaneo

La didattica della Tecnologia dell’Architettura nella formazione dell’architetto

Roberto Ruggiero;
2018-01-01

Abstract

Il saggio introduce la questione del complesso rapporto tra l'offerta didattica della Tecnologia dell'Architettura (ssd ICAR/12) e la formazione dell'architetto contemporaneo
2018
978-88-8497-651-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/407464
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact