Il saggio presenta i primi esiti di un osservatorio sulla didattica della Tecnologia dell’Architettura (TdA) nella formazione dell’architetto, costruito con il contributo di tutte le sedi universitarie italiane.

Un osservatorio sulla didattica della TdA. Le ragioni di un confronto

Roberto Ruggiero
2018-01-01

Abstract

Il saggio presenta i primi esiti di un osservatorio sulla didattica della Tecnologia dell’Architettura (TdA) nella formazione dell’architetto, costruito con il contributo di tutte le sedi universitarie italiane.
2018
978-88-8497-651-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/407294
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact