Il saggio affronta la situazione dell'insegnamento della storia del design grafico in Italia, partendo dall'analisi dei dati raccolti in occasione del secondo convegno biennale della Associazione Italiana storici del design (Ais/Design) "Storia del design: una disciplina in formazione".

STORIA DEL DESIGN GRAFICO PROBLEMI E POTENZIALITÀ ALL’INTERNO DELLE SCUOLE ITALIANE

VINTI, Carlo
2015-01-01

Abstract

Il saggio affronta la situazione dell'insegnamento della storia del design grafico in Italia, partendo dall'analisi dei dati raccolti in occasione del secondo convegno biennale della Associazione Italiana storici del design (Ais/Design) "Storia del design: una disciplina in formazione".
2015
9788842223801
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/394291
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact