Offrire le nozioni essenziali su come possa funzionare un’impresa del progetto, unitamente ad un’esperienza di tirocinio “vero” all’interno di una struttura “coerente”, dove poter comprendere prima di tutto il funzionamento organizzativo, atelier o office (come occasione di verifica), diviene un passaggio essenziale per chiarire il ruolo di un “architetto progettista” all’interno del processo progettuale che gli studenti debbono iniziare a comprendere già nella fase formativa.

Educare verso l’impresa del progetto

ROMAGNI, Ludovico
2015-01-01

Abstract

Offrire le nozioni essenziali su come possa funzionare un’impresa del progetto, unitamente ad un’esperienza di tirocinio “vero” all’interno di una struttura “coerente”, dove poter comprendere prima di tutto il funzionamento organizzativo, atelier o office (come occasione di verifica), diviene un passaggio essenziale per chiarire il ruolo di un “architetto progettista” all’interno del processo progettuale che gli studenti debbono iniziare a comprendere già nella fase formativa.
2015
9788890905438
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
educare verso l'impresa del progetto.pdf

solo gestori di archivio

Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 717.74 kB
Formato Adobe PDF
717.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/390695
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact