Offrire le nozioni essenziali su come possa funzionare un’impresa del progetto, unitamente ad un’esperienza di tirocinio “vero” all’interno di una struttura “coerente”, dove poter comprendere prima di tutto il funzionamento organizzativo, atelier o office (come occasione di verifica), diviene un passaggio essenziale per chiarire il ruolo di un “architetto progettista” all’interno del processo progettuale che gli studenti debbono iniziare a comprendere già nella fase formativa.
Educare verso l’impresa del progetto
ROMAGNI, Ludovico
2015-01-01
Abstract
Offrire le nozioni essenziali su come possa funzionare un’impresa del progetto, unitamente ad un’esperienza di tirocinio “vero” all’interno di una struttura “coerente”, dove poter comprendere prima di tutto il funzionamento organizzativo, atelier o office (come occasione di verifica), diviene un passaggio essenziale per chiarire il ruolo di un “architetto progettista” all’interno del processo progettuale che gli studenti debbono iniziare a comprendere già nella fase formativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
educare verso l'impresa del progetto.pdf
solo gestori di archivio
Tipologia:
Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
717.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
717.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.