Breve introduzione alla raccolta di saggi, che chiarisce gli obiettivi dell'operazione e individua i temi comuni e le relazioni fra i diversi contributi. Nel testo viene anche sottolineato il legame con il lancio del progetto "Comunicare l'impresa" dedicato allo studio e alla catalogazione della stampa aziendale italiana del '900.

Presentazione

VINTI, Carlo;
2010-01-01

Abstract

Breve introduzione alla raccolta di saggi, che chiarisce gli obiettivi dell'operazione e individua i temi comuni e le relazioni fra i diversi contributi. Nel testo viene anche sottolineato il legame con il lancio del progetto "Comunicare l'impresa" dedicato allo studio e alla catalogazione della stampa aziendale italiana del '900.
2010
9788862502580
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/250413
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact