Il testo illustra il duplice contributo offerto dal Laboratorio di Eidomatica al percorso formativo degli studenti di Architettura e di Disegno Industriale: da un lato mira a garantire attraverso Corsi istituzionali un apprendimento basico dei nuovi strumenti e linguaggi performativi/comunicativi digitali della forma visiva; dall’altro vuole misurare sperimentalmente il rapporto di interferenza cognitiva degli stessi strumenti con la cultura di progetto.
Esperienze di didattica e ricerca in Ascoli Piceno
CERVELLINI, Francesco;IPPOLITI, Elena;ROSSI, Daniele
2003-01-01
Abstract
Il testo illustra il duplice contributo offerto dal Laboratorio di Eidomatica al percorso formativo degli studenti di Architettura e di Disegno Industriale: da un lato mira a garantire attraverso Corsi istituzionali un apprendimento basico dei nuovi strumenti e linguaggi performativi/comunicativi digitali della forma visiva; dall’altro vuole misurare sperimentalmente il rapporto di interferenza cognitiva degli stessi strumenti con la cultura di progetto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.