Una rassegna del lavoro di oltre 100 designer - nel product, fashion, food, graphic & visual – che rappresenta l’espressione compiuta di un flusso di idee, linguaggi, ricerche, prodotti, forme d’innovazione, sufficiente a farci conoscere il trend del design contemporaneo. Il capitolo analizza e descrive l'attività e i progetti di El Ultimo Grito.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | El Ultimo Grito. La straordinarietà del quotidiano | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2009 | |
Abstract: | Una rassegna del lavoro di oltre 100 designer - nel product, fashion, food, graphic & visual – che rappresenta l’espressione compiuta di un flusso di idee, linguaggi, ricerche, prodotti, forme d’innovazione, sufficiente a farci conoscere il trend del design contemporaneo. Il capitolo analizza e descrive l'attività e i progetti di El Ultimo Grito. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11581/242085 | |
ISBN: | 9788889819203 | |
Appare nelle tipologie: | Contributo in volume (capitolo o saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.