Una ricerca sul design italiano dell'ultimo decennio attraverso alcuni temi: comunicazione, creatività, icone, ingegno del fare, innovazione, musei e conoscenza, territori e valori, visioni e utopie, designer e imprenditore. Una selezione orientata dell'ampia e controversa teoria del design italiano che fa emergere la sua eclettica natura e l'identità dell'originale cultura materiale italiana tra storia, tradizione e innovazione.
"Saper fare bene le cose": il nuovo rinascimento del design italiano
PIETRONI, Lucia
2011-01-01
Abstract
Una ricerca sul design italiano dell'ultimo decennio attraverso alcuni temi: comunicazione, creatività, icone, ingegno del fare, innovazione, musei e conoscenza, territori e valori, visioni e utopie, designer e imprenditore. Una selezione orientata dell'ampia e controversa teoria del design italiano che fa emergere la sua eclettica natura e l'identità dell'originale cultura materiale italiana tra storia, tradizione e innovazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.