Il contributo riferisce delle esperienze del Laboratorio EIDOLAB, piccola comunità di ricerca della Facoltà di Architettura dell’Università di Camerino, alla quale hanno liberamente aderito docenti, giovani studiosi e studenti, luogo didattico-scientifico di esperienza critica sulle azioni di invenzione/rappresentazione digitale. Si illustreranno esperienze didattiche integrative in cui sono state sperimentate modalità a-lineari e multitasking per apprendere facendo esperienza in un continuo scambio di input e output, coniugando qualità dell’informazione e coinvolgimento emozionale.
Per una offerta formativa integrata. Alcune esperienze del Laboratorio EIDOLAB della Facoltà di Architettura dell’Università di Camerino
CERVELLINI, Francesco;MESCHINI, Alessandra;ROSSI, Daniele
2007-01-01
Abstract
Il contributo riferisce delle esperienze del Laboratorio EIDOLAB, piccola comunità di ricerca della Facoltà di Architettura dell’Università di Camerino, alla quale hanno liberamente aderito docenti, giovani studiosi e studenti, luogo didattico-scientifico di esperienza critica sulle azioni di invenzione/rappresentazione digitale. Si illustreranno esperienze didattiche integrative in cui sono state sperimentate modalità a-lineari e multitasking per apprendere facendo esperienza in un continuo scambio di input e output, coniugando qualità dell’informazione e coinvolgimento emozionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.