Lo studio prende in esame i regimi giuridici comunitari delle denominazioni di origine protette, delle indicazioni geografiche protette, nonché delle attestazioni di specificità dei prodotti agricoli e alimentari disciplinati dai regolamenti (CEE) n. 2081 e n. 2082 del 1992 nel contesto di una nuova politica di qualità volta a valorizzare le caratteristiche particolari del prodotto ricollegabili alla sua origine geografica o al suo particolare metodo di produzione.
La nuova politica comunitaria di qualità dei prodotti agricoli e alimentari il regime delle attestazioni di specificità delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche
PETRELLI, Luca
1996-01-01
Abstract
Lo studio prende in esame i regimi giuridici comunitari delle denominazioni di origine protette, delle indicazioni geografiche protette, nonché delle attestazioni di specificità dei prodotti agricoli e alimentari disciplinati dai regolamenti (CEE) n. 2081 e n. 2082 del 1992 nel contesto di una nuova politica di qualità volta a valorizzare le caratteristiche particolari del prodotto ricollegabili alla sua origine geografica o al suo particolare metodo di produzione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.