L’integrazione fra la telematica gli strumenti tradizionali di comunicazione ha determinato la nascita di un mercato dell’informazione formalmente diverso da quello finora conosciuto, tanto che l’odierna società è definita “Società dell’informazione”. L’aspetto della società dell’informazione che viene trattato nell’articolo è relativo alla net-economy e all’e-commerce, ovvero la tutela della persona nei confronti del ricevimento delle e-mail indesiderate.
Sistemi B2B e B2C: Le forme di tutela dei destinatari del web marketing
CROCE, Tiziana
2004-01-01
Abstract
L’integrazione fra la telematica gli strumenti tradizionali di comunicazione ha determinato la nascita di un mercato dell’informazione formalmente diverso da quello finora conosciuto, tanto che l’odierna società è definita “Società dell’informazione”. L’aspetto della società dell’informazione che viene trattato nell’articolo è relativo alla net-economy e all’e-commerce, ovvero la tutela della persona nei confronti del ricevimento delle e-mail indesiderate.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.