L’integrazione fra la telematica gli strumenti tradizionali di comunicazione ha determinato la nascita di un mercato dell’informazione formalmente diverso da quello finora conosciuto, tanto che l’odierna società è definita “Società dell’informazione”. L’aspetto della società dell’informazione che viene trattato nell’articolo è relativo alla net-economy e all’e-commerce, ovvero la tutela della persona nei confronti del ricevimento delle e-mail indesiderate.

Sistemi B2B e B2C: Le forme di tutela dei destinatari del web marketing

CROCE, Tiziana
2004-01-01

Abstract

L’integrazione fra la telematica gli strumenti tradizionali di comunicazione ha determinato la nascita di un mercato dell’informazione formalmente diverso da quello finora conosciuto, tanto che l’odierna società è definita “Società dell’informazione”. L’aspetto della società dell’informazione che viene trattato nell’articolo è relativo alla net-economy e all’e-commerce, ovvero la tutela della persona nei confronti del ricevimento delle e-mail indesiderate.
2004
9788849508505
268
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/109277
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact