I nomi a dominio costituiscono uno dei pilastri strutturali della navigazione in Rete e consentono forme di pubblicità che ne hanno determinato una concorrenza con altri segni distintivi tradizionali. L'analisi della normativa e della giurisprudenza in materia di nomi a dominio è oggetto dell'indagine.

I Domain Names

RUGGERI, Lucia
2016-01-01

Abstract

I nomi a dominio costituiscono uno dei pilastri strutturali della navigazione in Rete e consentono forme di pubblicità che ne hanno determinato una concorrenza con altri segni distintivi tradizionali. L'analisi della normativa e della giurisprudenza in materia di nomi a dominio è oggetto dell'indagine.
2016
978-88-495-3101-5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ruggeri L., I Domain names.pdf

solo gestori di archivio

Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.57 MB
Formato Adobe PDF
5.57 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/392782
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact