Nell’incontro, che si è svolto il 5 dicembre 2011 presso la sede di Largo Cattaneo del corso di laurea in Disegno Industriale e Ambientale dell' Università di Camerino, sono stati illustrati e discussi i principi della comunicazione non convenzionale, le sue diverse peculiarità. In particolare sono stati descritti alcuni esempi applicativi attraverso i quali si è potuto comprendere l’efficacia di queste nuove forme di comunicazione, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico con un evidente contenimento dei costi, attraverso l’impiego di diverse modalità applicative che si estendono dai fenomeni delle illusioni ottiche alle performance di carattere pubblico.

La tua comunicazione è Wow? Incontro con Giovanni Re della Roland DG Mid Europe

OPPEDISANO, Federico Orfeo;PIETRONI, Lucia
2011-01-01

Abstract

Nell’incontro, che si è svolto il 5 dicembre 2011 presso la sede di Largo Cattaneo del corso di laurea in Disegno Industriale e Ambientale dell' Università di Camerino, sono stati illustrati e discussi i principi della comunicazione non convenzionale, le sue diverse peculiarità. In particolare sono stati descritti alcuni esempi applicativi attraverso i quali si è potuto comprendere l’efficacia di queste nuove forme di comunicazione, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico con un evidente contenimento dei costi, attraverso l’impiego di diverse modalità applicative che si estendono dai fenomeni delle illusioni ottiche alle performance di carattere pubblico.
2011
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11581/250383
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact