Nell’incontro, che si è svolto il 5 dicembre 2011 presso la sede di Largo Cattaneo del corso di laurea in Disegno Industriale e Ambientale dell' Università di Camerino, sono stati illustrati e discussi i principi della comunicazione non convenzionale, le sue diverse peculiarità. In particolare sono stati descritti alcuni esempi applicativi attraverso i quali si è potuto comprendere l’efficacia di queste nuove forme di comunicazione, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico con un evidente contenimento dei costi, attraverso l’impiego di diverse modalità applicative che si estendono dai fenomeni delle illusioni ottiche alle performance di carattere pubblico.
La tua comunicazione è Wow? Incontro con Giovanni Re della Roland DG Mid Europe
OPPEDISANO, Federico Orfeo;PIETRONI, Lucia
2011-01-01
Abstract
Nell’incontro, che si è svolto il 5 dicembre 2011 presso la sede di Largo Cattaneo del corso di laurea in Disegno Industriale e Ambientale dell' Università di Camerino, sono stati illustrati e discussi i principi della comunicazione non convenzionale, le sue diverse peculiarità. In particolare sono stati descritti alcuni esempi applicativi attraverso i quali si è potuto comprendere l’efficacia di queste nuove forme di comunicazione, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico con un evidente contenimento dei costi, attraverso l’impiego di diverse modalità applicative che si estendono dai fenomeni delle illusioni ottiche alle performance di carattere pubblico.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.