Sfoglia per Autore RENIERI, Alessandra
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
The "Flipped classroom" method: a survey of the italian situation
2016-01-01 Benvenuti, Silvia; Renieri, Alessandra; Sabatinelli, Giulia
THE IMPACT OF NEW TECHNOLOGIES ON MATHEMATICS DIDACTICS: A COMPARATIVE CASE STUDY
2016-01-01 Benvenuti, Silvia; Renieri, Alessandra; Sabatinelli, Giulia
Body cognition and Math Education for pre-school children
2016-01-01 Benvenuti, Silvia; Giancamilli, Ilaria; Renieri, Alessandra
GEOMETRY IN MOTION. BETWEEN RESEARCH, EDUCATION AND OUTREACH
2017-01-01 Benvenuti, Silvia; Giancamilli, Ilaria; Renieri, Alessandra
IL CORPO COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E APPRENDIMENTO: DIDATTICA DELLA MATEMATICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
2018-01-01 Benvenuti, Silvia; Giancamilli, Ilaria; Renieri, Alessandra
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | Tipo | File |
---|---|---|---|---|
The "Flipped classroom" method: a survey of the italian situation | 1-gen-2016 | Benvenuti, Silvia; Renieri, Alessandra; Sabatinelli, Giulia | Contributo in atto di convegno su volume | |
THE IMPACT OF NEW TECHNOLOGIES ON MATHEMATICS DIDACTICS: A COMPARATIVE CASE STUDY | 1-gen-2016 | Benvenuti, Silvia; Renieri, Alessandra; Sabatinelli, Giulia | Capitolo di libro o voce di enciclopedia | |
Body cognition and Math Education for pre-school children | 1-gen-2016 | Benvenuti, Silvia; Giancamilli, Ilaria; Renieri, Alessandra | Capitolo di libro o voce di enciclopedia | |
GEOMETRY IN MOTION. BETWEEN RESEARCH, EDUCATION AND OUTREACH | 1-gen-2017 | Benvenuti, Silvia; Giancamilli, Ilaria; Renieri, Alessandra | Contributo in atto di convegno su volume | |
IL CORPO COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E APPRENDIMENTO: DIDATTICA DELLA MATEMATICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA | 1-gen-2018 | Benvenuti, Silvia; Giancamilli, Ilaria; Renieri, Alessandra | Articolo |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile